impianto sled gred è un impianto molto piccolo, anche per appartamento. Nessuna domanda al comune ne permesso al gse.

Se abiti in un appartamento e anche tu vuoi risparmiare fino all’85% sulle bollette elettriche, oggi puoi creare, a basso costo, un impianto innovativo: Sled Gred.

Sled Gred soddisfa energeticamente anche i più piccoli appartamenti, senza utilizzare spazi comuni.

-Con la domotica Sled Gred, anche l’appartamento posto al 3° piano, e senza utilizzare  spazi comuni condominiali, potrà  risparmiare fino all’85% sulle bollette elettriche, con rapido ammortamento della spesa iniziale, anch’essa minima.

-Non è necessario richiedere autorizzazioni per questa installazione ne al comune, ne al fornitore di energia, in quanto il pannello fotovoltaico, funziona SOLO se l’immobile richiede energia, grazie al dispositivo brevettato, che si trova al suo interno, che non permette l’immissione in rete dell’energia plus. E’ ben comprensibile quindi che non si immette in rete l’energia free che altrimenti sarebbe addebita come costo.

Non sono necessari progetti, disegni o altro in quanto non c’è un’ installazione fissa.

La vostra casa sarà  sempre servita da energia (tra fonte free e fornitore) senza subire blackout tra il passaggio dell’energia free al fornitore.

Questo impianto è detraibile fiscalmente come da legge.

-Il cuore di questo impianto è il dispositivo SLED GRID contenente il dispositivo brevettato.

-Può essere collegato anche ad un solo pannello di pochi watt e come optional anche 1 sola batteria, la quale potrà essere utilizzata la sera. La stessa batteria conterrà una quota di energia free di riserva, che si attiverà solo nel caso in cui il fornitore di energia non è stabile o in difetto. Grazie alla facile modulazione della domotica Sled Gred, è facilmente personalizzabile

Difatti un impianto Sled Gred può partire da 1Volt fino a infinite potenze.

Impianto Fotovoltaico anche con un unico pannello, per appartamenti che NON permette l’immissione in rete di energia grazie al dispositivo brevettato 0 immissione in rete

La vostra casa sarà sempre servita da energia senza subire blackout tra il passaggio dell’energia free al fornitore.

Entra nel cuore dell’impianto Sled Gred per conoscere tutte le sue caratteristiche.

saremo lieti di fornirvi ogni informazione su questo impianto innovativo.

impianto innovativo: Sled Gred.

Lo scritto qua sotto, è ciò che è stato inserito (parzialmente riportato) nella documentazione originale del brevetto

Dispositivo per impianto Sled-Grid a basso costo, con i seguenti vantaggi:

  1. La rete pubblica resta sempre presente nell’immobile tramite il contatore del fornitore (Figl -11) (Contatore da 3kw, 6kw, 9Kw… monofase- trifase).

1. Non è necessario sostituire il contatore del fornitore.

  1. Documentazione richiesta per la creazione di questo impianto:

1. Nessuna. E’ possibile l’utilizzo di un solo pannello appoggiato (fig. 1)

32_Fonti rinnovabili e/o alternative (Fig. 1. l)componentistica necessaria per ottenere un risparmio dall’80/85% sulle bollette con accumulo, con il presente dispositivo:

1. I kwp di pannelli fv richiesti (Figl -1) NON sono conformi alla potenza del fornitore, o secondo i consumi dell’immobile (Figl -10). Può essere utilizzato anche NO 1, uno, solo pannello fv di qualsiasi potenza, anche di pochi watt (Figl -1) a partire da un solo pannello fotovoltaico, in tensioni continue inferiori ai 99v. Lo stesso principio si utilizza per altre fonti rinnovabili a partire da 1 Volt fino a infiniti volt. Le fonti free/alternative possono funzionare anche simultaneamente. Si possono

utilizzare potenze infinite di pannelli fotovoltaici e/o fonti alternative/rinnovabili o batterie (Figl

-1 ): da Iw a infiniti KW.

2. Batterie e emergenza (Figl -1): Si può utilizzare anche l(una) sola batteria da minimo IAh fino a infinito. L’ uso delle batterie è facoltativo. – Le batterie verranno poi collegate al dispositivo, oggetto di questa invenzione e ad un regolatore di carica batterie di potenza pari al fotovoltaico.

3.Un micro-inverter o inverter DC/AC ON-GRID (fig. 1-9) da pochi a più watt, già presente sul mercato oppure incluso nel dispositivo.(Figl -optional) Il blocco (sensor Signal (Figl -4), tramite il TA (Figl -5), comanda il controller power (Figl -3) il quale controlla la potenza del converter DC/DC (Figl -2), che tramite Io stabilizzatore (Figl -6) alimenta il converter DC/AC (Figl -9). II dispositivo è provvisto di un converter DC/DC (Figl -2) anche in MPPT per migliorare il punto di massima potenza – Non c’è immissione in rete di energia free, perchè il dispositivo fornisce solo l’energia nominale richiesta dal carico dell’immobile.

4 Questo dispositivo elettronico di piccola-media-grande potenza, trasforma la corrente continua presente all’ingresso (Figl -1).

  1. Batterie: (Figl -7) Se c’è l’accumulo verrà poi gestito dal dispositivo proposto che comprende anche un REGOLATORE DI SCARICA, a salvaguardia della vita stessa delle batterie, garantendo anche il triplo di esistenza, nonché ne preserva l’usura, lavorando sui dod di scarica, tarabili a seconda dell’esigenza del cliente. II dispositivo, in caso di necessità, abiliterà una scorta di energia free, solitamente non utilizzata ma immagazzinata (antiblackout).

  2. ANTIBLACKOUT (Fig.1-12): in caso di BLACKOUT del fornitore (Figl -Il), il dispositivo fornisce energia all’immobile tramite le fonti rinnovabili/alternative (Figl 1). Il dispositivo può generare un segnale sinosuidale automaticamente che sincronizza il converter DC/AC (Figl -9)0 inverter on grid, isolando la rete elettrica pubblica 

    -11) tramite un teleruttore o interruttore (Figl -12) esterno o interno al dispositivo. L’immobile verrà alimentato dal pannello fv e/o altre fonti o dalle batterie (Figl 1).Qualora le batterie sono scariche ed il blackout è totale, il regolatore di scarica all’interno del dispositivo ((Fig1 -7), abilita l’energia di riserva, trattenuta nelle batterie.

    6. Costi ammortizzabili in meno di 1 anno per la tipologia di impianto qua proposto.

    7 L_Usura pannelli: Se l’immobile non richiede energia, i pannelli sono fermi.

    8. L’impianto è sfruttabile su ogni singolo appartamento all’interno di un condominio, case singole e/o aziende.

Ti potrebbe interessare anche...

it Italiano
X