Brevetti -Patents

Rear Tecnologia

I nostri brevetti, di cui possediamo un attestato di proprietà, sono applicabili a diversi settori:

Energetico, Trasporti, Elettrodomestici, Armi, Metadetector, Localizzatore per tutti gli elementi   …altro…

 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.png ZERO 0 emissione di ENERGIA nella rete  N°  103006-Brevetto con rilascio di attestato di proprietà per un dispositivo  che non permette l’immissione in rete, ovvero al fornitore di energia, dell’energia free prodotta da impianti che catturano l’energia free.  

Il dispositivo brevettato può essere inserito o affiancato a un inverter, in regolatori di carica o nella nostra domotica chiamata Sled gred.  Leggi altro…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.png: Energia trasmessa  nell’aria, non ci sono cavi a trasportarla. -Brevetto con rilascio di attestato di proprietà L’utilizzo di questo dispositivo è per energia utilizzabile da  breve a lunga distanza.

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.pngUnico comando, pedale, per  accelerare e frenare il moto, nei mezzi di trasporto N°   17246, un nuovo sistema adatto per tutti i mezzi di trasporto funzionanti a forza muscolare umana, a motore elettrico o a scoppio, che necessitano di acceleratore e freno tramite comando attuatore per designare l’ampiezza del moto del mezzo Brevetto con rilascio di attestato di proprietà Leggi altro…

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.png Trasmissione dati da qualsiasi apparecchio (pc, telefono, televisione, altro) ad un contenitore hard disk utilizzato come archivio, senza l’utilizzo di internet .– Brevetto con rilascio di attestato di proprietà

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.pngProiettile autostabilizzante  per armi N°   4414, ideale per gare e tiri di precisione -Brevetto con rilascio di attestato di proprietà. Leggi altro.. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.pngNuova chiusura per armi, con una tecnologia risolutiva. Risparmio sia in costruzione che nell’uso di usura -Brevetto con rilascio di attestato di proprietà

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.pngElettrogomma, la nuova guaina che sostituisce le resistenze e qualsiasi componente elettrico/ elettronico N°   15000, ideale per riscaldare indumenti, pavimenti, ruote ecc ecc.  Essendo una gomma flessibile, è possibile creare un circuito di qualsiasi forma, plasmabile a piacere  Leggi altro.. 

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è freccia-rear-2.png Localizzatore  metaldetector per localizzare TUTTI gli elementi nascosti. localizzatorear ….leggi tutto…


it Italiano
X